Chi Siamo: l’edificio della locanda Aurora risale alla fine del 1700 ed è ancora visibile sui mappali napoleonici. Da allora è sempre stato ristrutturato nel rispetto dell’architettura delle nostre montagne, utilizzando materiale locale, sasso e legno dei nostri boschi di abete.
L’attività di ristorazione è iniziata nel 1970 Con Enzo e Aurora, affiancati dai figli. Dopo moltissimi anni, durante i quali la gestione familiare della locanda ha ottenuto risultati strepitosi e grandi soddisfazioni (erano ospiti fissi della Guida Michelin), la locanda è diventata un punto di riferimento obbligato dei numerosi artisti che per diversi motivi hanno soggiornato nel nostro Altopiano. Basti pensare solo al carissimo Ermanno Olmi, amico di famiglia, che amava talvolta trascorrere piacevolissime serate seduto ai tavoli, affascinato dai racconti di Aurora, ad apprezzare le squisite ricette del territorio a base di prodotti locali genuini ed a volte unici.
Dal 2015, Aurora ha ceduto il testimone alla figlia Tamara, che con nuovo entusiasmo ed ereditata passione, porta avanti la tradizione ospitale della famiglia, puntando su una riqualificazione della struttura secondo principi ecosostenibili. A questo punto la ristorazione lascia il posto al B&B.
La Locanda cambia look
Si procede al rinnovo delle sette camere e dei cinque piccoli e graziosi appartamenti, dotati di angolo cottura autonomo con piano di cottura ad induzione e basso consumo energetico; nuovi bagni (servizi igienici). Si provvede, inoltre, ad installare dei pannelli per utilizzare al meglio l’energia solare. Si installa inoltre una colonnina per la ricarica in autonomia delle auto e delle bici elettriche.
B&B e Residence
Scopri chi siamo e trascorri una vacanza in un ambiente unico e rinnovato all'insegna del pieno relax